LUMACHE, RANOCCHIE E SIMPATICI CAGNOLINI ....PER DOLCI CUPCAKE ALLA VANIGLIA E CIOCCOLATO!!!

cupcake decorati Teneri cagnolini
Cupcake alla vaniglia e cioccolato decorati con pasta di zucchero


cupcake decorati Teneri cagnolini
un tenero Buldog


cupcake decorati Teneri cagnolini
un tenero Buldog


cupcake decorati Teneri cagnolini
Poldino il Bassottino


cupcake decorati Teneri cagnolini
Poldino il Bassottino


cupcake decorati Teneri cagnolini
Cupcake alla vaniglia e cioccolato decorati con pasta di zucchero


cupcake decorati..Lumaca e Ranocchia (13)
Cupcake alla vaniglia e cioccolato decorati con pasta di zucchero


cupcake decorati.. Lumaca e Ranocchia
la Ranocchietta


cupcake decorati... Lumaca e Ranocchia
la Ranocchietta


cupcake decorati.. Lumaca e Ranocchia
La Lumachina


cupcake decorati ...Lumaca e Ranocchia
La Lumachina


cupcake decorati.... Lumaca e Ranocchia
Cupcake alla vaniglia e cioccolato decorati con pasta di zucchero

6 commenti:

  1. ma Sono troppissimo simpatici!!! Bravissima!! sei un fenomeno con le decorazioni!

    RispondiElimina
  2. bellissimi, 10 e lode! Francesco

    RispondiElimina
  3. Grazie Francesco....mi fai arrossire...il link al tuo blog è nel'altro mio blog così le mie amiche vengono ad ammirare le tue bontà...un bacio.
    Grazie mille nel cuore dei sapori,sei un tesoro...

    RispondiElimina
  4. Sei troppo brava!!! Mi aggiungo subito ai tuoi sostenitori :)

    RispondiElimina
  5. uno spettacolo era quello che cercavo per la festa delle mie gemelle....bellissimi

    RispondiElimina
  6. Complimenti... sono delle creazioni strepitose!!!!

    RispondiElimina

Sponsors