I 40 ANNI DI CARMEN....

Una torta a sorpresa per i 40 di Carmen..




Questa torta è un pò vecchiotta, l'avevo dimenticata, fu un bellissimo scherzo/sorpresa per una amica ed i suoi primi 40 anni....
Rise tanto, soprattutto per la vaga somiglianza della nonnina....sexi....ma soprattutto fu felicissima per la sorpresa organizzata a sua insaputa ..:-))))
La torta era un soffice pds al limone, bagna al limoncello e crema al limone....buooonaaaa!!!

*********************************************************************************************
 Ed ecco il mio primo premio....un mega grazie va a Virginia di...Dolci Magie e Stelline Colorate...
Grazie di Cuore!!

 Le regole del premio sono:
  1. Nominare e ringraziare chi ha donato il premio
  2. Linkare il blog di chi l'ha nominato
  3. Condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
  4. Nominare altri  blog a cui donare il premio e comunicarlo 
E queste sono le mie ricette preferite...
  1. Red Velvet cupcake....un tripudio di sapore e dolcezza
  2. Cupcake in tutte le salse...
  3. Le mie torte decorate...
  4. le American cakes...cheesecake, red velvet, american pie, raimbow cake...
  5. le torte della mia mamma...mi ricordano casa!!
  6. la sfogliatella napoletana...pastasfoglia e ricotta
  7. La mia Ricotta e pere...troppo buona!! 
Ora dovrei donarlo ad altri blog....lo dono a chi unque passi di qui...ciaooooooo Lidia




1 commento:

Sponsors