DUE TORTE UN COMPLEANNO...IL MIOOOOO!!

Due torte per il mio compleanno....
Vi chiederete il perchè....semplice, una fatta da me: La mia amata Red Velvet...e l'altra è stata una sorpresaaaa che la mia Princes mi ha fatto....la sua prima torta decorata!!!
Per me è bellissima ed è stato il più bel regalo ricevuto....non solo bella ma anche buona e dentro non poteva che fare anche lei una red velvet ahahah tutta la mamma!!
Grazie AMORE mio....la lovvoooo!!!


eccola la sua prima torta decorata....


i suoi primi fiori...


e questo l'interno....red velvet con chantilly ai frutti di bosco!!!


...e questa invece è la mia adorata red velvet...
( La ricetta la trovate QUI )


...ed ecco l'interno...farcita e decorata con la classica cheesecreme
Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

4 commenti:

  1. wowwwwwwwwwwwww che spettacolo....
    auguri dolcissima...due golosissime torte...complimenti..
    lia

    RispondiElimina
  2. Beh...quando si dice che l'allieva ha superato la maestra credo che si itenda proprio questo!!! Auguri mia cara di cuore!!!

    RispondiElimina
  3. ...non posso che unirmi con allegria e strasupermegairrefrenabile gola agli asuguri di buon compleanno!!!

    RispondiElimina

Sponsors